you reporter

L’evento

Profumi e colori nel centro città

Il centro storico badiese è tornato ad ospitare “La corte fiorita”

Profumi e colori nel centro città

Il centro storico badiese è tornato ad ospitare “La corte fiorita”. La scorsa domenica, le vie del centro sono state invase dai profumi e dai colori delle bancarelle che, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, hanno comunque animato la piazza per tutto l’arco della giornata.

E tanti sono stati i visitatori che non si sono lasciati intimorire ma sono invece venuti a curiosare tra gli espositori del mercatino “fiorito”, decretando ancora una volta la buona riuscita dell’iniziativa. Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione tipicamente primaverile è stata organizzata da “Gusto Italiano” e da “Panta Rei”, con il patrocinio del comune e della Pro Loco.

Non solo una mostra mercato di fiori, piante ed arredo da giardino ma anche un’esposizione florovivaistica e di artigianato di pregio, con prodotti tipici locali e numerose degustazioni. Inoltre anche i più piccoli hanno potuto divertirsi con il grande scivolo gonfiabile allestito in piazza Grani. Al mercatino, per il quinto anno consecutivo, ha partecipato anche la bancherella dell’asilo nido comunale “I fiori più belli” con tanti accessori “homemade” il cui ricavato servirà ad acquistare nuovi giochi e libri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl