you reporter

Lendinara

“Faccia a faccia saltato, un vero peccato”

Italia in Comune sulle elezioni: “Serve rapporto diretto con i cittadini”

“Faccia a faccia saltato, un vero peccato”

 Italia in Comune torna a commentare la campagna elettorale, i cui toni in questi ultimi giorni si sono smorzati in un clima meno acceso, al momento.

“Abbiamo appreso con rammarico - scrivono Luca Zamarco e Franco Conti - della scelta, operata dai candidati di opposizione, di rinunciare al confronto democratico, faccia a faccia insieme al pubblico, richiesta dal Forum Giovani di Lendinara. Quest’ultima unica occasione di partecipazione alla vita politica dei giovani e pertanto elogiabile”. Prosegue commentando l’idea di una politicizzazione dei ragazzi: “Affermare che il forum giovani di Lendinara sia schierato non toglie il fatto che i candidati avrebbero avuto la possibilità di dire la loro in libertà rispondendo con puntualità alle domande poste e se si temeva il vantaggio dell'amministrazione in carica nell’elencare le cose fatte si poteva ben criticarle una per una e proporre l’alternativa desiderata. Siamo sicuri che nessun giovincello del forum avrebbe tappato la bocca a politici di lungo corso”.

Quello che Italia in Comune auspicava era un confronto diretto sui programmi, senza interventi sulla stampa di accuse e smentite.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl