you reporter

Sagra di San Gaetano, un'edizione da record

Cavarzere

Un’edizione da record quella di quest’anno per la Sagra di San Gaetano che ha animato la frazione cavarzerana dal 3 al 7 agosto, concludendosi lunedì 7 agosto, giorno in cui ricorreva la festività del santo patrono del paese.



Per l’edizione numero undici gli organizzatori, il Comitato San Gaetano 2006 in primis, hanno puntato su qualità e varietà, in tutte le sere di festa gli amanti del ballo liscio hanno potuto danzare sulla nuova pista in acciaio con complessi musicali diversi tutte le sere. Tra i vari ospiti delle serate musicali, molto apprezzate dal pubblico sono state l’orchestra Micaela Magnifici, Rita Del Mare con la sua band e l’orchestra di Cristina Rocca.



Particolare successo ha avuto anche un’altra iniziativa promossa a San Gaetano durante il periodo dei festeggiamenti, molte sono state infatti le persone che hanno partecipato alla Festa dell’Anziano domenica 6 agosto. Per l’occasione, lo staff della Sagra ha organizzato un momento conviviale dedicato ai nonni del paese ma anche a tutte le famiglie delle parrocchie di Dolfina, San Gaetano e San Pietro, con un pranzo a menù fisso. Molto positivi i commenti dei commensali per i piatti preparati dai cuochi della Sagra, con particolare attenzione alla cura dei particolari.



Fiore all’occhiello della manifestazione rimangono l’intrattenimento musicale e i piatti preparati dalla cucina, famosa per i suoi menù tradizionali e per i primi molto graditi dagli ospiti. Il Comitato San Gaetano 2006 ringrazia tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione della Sagra e i tanti visitatori, un grazie particolare anche alla Parrocchia della frazione, all’amministrazione comunale di Cavarzere, che ha patrocinato la manifestazione, e all’Avis comunale di Cavarzere e Cona. Infine ecco i numeri vincenti della lotteria: 1227 buono spesa di 500 euro, 2586 televisore lcd 42 pollici, 2497 weekend per due persone, 1731 robot aspirapolvere, 2097 buono spesa da 100 euro.



Il servizio in edicola nella Voce di sabato 12 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl