you reporter

Cavarzere

Con lo scooter sulla portiera dell'auto, postino grave

L'impatto tra il velocipede e l’autoveicolo nell’incrocio tra via Roma e via Pescheria.

Con lo scooter sulla portiera dell'auto, postino grave

Pericoloso incidente in via Roma a Cavarzere. All’altezza dell’incrocio con via Pescheria, nella mattinata di mercoledì 11 aprile intorno alle 11.30, uno scooter delle Poste Italiane si è scontrato con un’automobile. Quest’ultima, ferma all’incrocio di via Pescheria ha provato ad immettersi in via Roma per girare verso sinistra, il motoveicolo è arrivato verso l’incrocio e non ha fatto in tempo a vedere l’uscita dell’automobile, che allo stesso tempo non ha frenato e si è ritrovata il conducente del mezzo a due ruote sulla fiancata sinistra.

Il postino, un uomo di mezza età originario di Chioggia, è stato sbalzato dallo scooter dopo il forte impatto cadendo a terra. L’ambulanza è stata chiamata immediatamente mentre alcuni passanti hanno prestato soccorso al malcapitato. Il guidatore dell’auto pare non abbia visto arrivare da sinistra il motociclo e, di conseguenza, non ha avuto il tempo di evitarlo.

Il postino è stato subito portato in ospedale per valutare al meglio le sue condizioni ed è stato ricoverato. L’automobilista invece non ha subito alcun tipo di danno fisico, tranne ovviamente il grosso spavento e l’apprensione per la vittima dell’incidente. Le condizioni del postino verranno valutate in questi giorni se dovrà rimanere in osservazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl