you reporter

Moda

Una cavarzerana a Dubai

Patrizia Zanolla ha partecipato all'Arab fashion week.

Una cavarzerana a Dubai

Ancora successi per la make-up artist cavarzerana Patrizia Zanolla. La scorsa settimana la truccatrice, che gestisce insieme alle figlie Guendalina e Giorgia la Solestetica in piazza della Repubblica a Cavarzere, è stata selezionata dallo stilista Simone Raciopo di Pescara per far parte del suo staff per l’Arab Fashion Week che si è svolta a Dubai.

Partita il lunedì e tornata il sabato, Patrizia ha truccato ben sei modelle durante i tre giorni di sfilata e di shooting che si sono svolti nella capitale araba, dando ancora prova della propria esperienza quindicinale e della sua maestria nel make-up. E' lei stessa che racconta: “Sono stata felicissima di questa esperienza, in quanto è stata diversa rispetto alle altre, con un professionista della moda di alto livello e tutto uno staff di ottima competenza, con cui mi sono confrontata senza problemi”.

Concludendo: “Ho visto location fantastiche e sono contenta che fossi l’unica veneta. Abbiamo fatto 3 giorni senza mai fermarci, in quanto tra gli scatti fotografici e le sfilate avevamo giusto il tempo per riposarci, ma è stato veramente emozionante”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl