you reporter

La kermesse

“Notte bianca”, ritorna l’evento

Anche quest’anno l’atteso appuntamento in programma durante il weekend del 4 e 5 agosto

“Notte bianca”, ritorna l’evento

Torna il grande appuntamento con la “Notte bianca” a Cavarzere.

Nella città veneziana, oltre alla classica programmazione dei Mercoledì d’estate, il grande divertimento è in programma il 4 e 5 agosto prossimi: quel weekend sarà il momento dedicato alla “Notte bianca”, con grandi novità e spettacoli durante tutta la nottata.

“Nella serata di lunedì scorso ci siamo riuniti con i commercianti per capire come organizzare al meglio questa serata, in quanto è indispensabile che tutto sia fatto nel migliore dei modi - ha detto Giuseppe Bergantin, presidente per l’organizzazione della Notte bianca - Ci saranno diverse novità, dato che il Luna park sarà in via dei Martiri, in maniera tale che non sia troppo centralizzato, ma che allo stesso tempo possa far divertire tutti coloro che vorranno trascorrere una serata in giostra”.

E ancora: “In via Roma sarà fatta la solita tavolata, dove tutti si potranno sedere per mangiare in compagnia e sotto il cielo stellato. Sara una situazione veramente suggestiva, che darà modo a tutti di vivere un’emozione unica”.

“Rispetto agli anni scorsi - spiega ancora Bergantin - si cercherà di ingrandire lo spazio dedicato alla manifestazione, in maniera da creare più iniziative possibili, che verranno rivelate a tempo debito. E’ stata anche discussa la questione relativa alla possibilità di avere un calendario unico degli eventi, in quanto spesso c’è stata troppa confusione.

E’ corretto che ci sia ordine per quanto riguarda le iniziative locali e stilare con ordine un calendario che possa portare ad una quota associativa univoca che duri tutto l’anno”. Bergantin conclude: “Un esempio palese è Adriashopping ad Adria, a dimostrazione che le cose, se si vuole, si possono fare senza problemi, basta progettarle e renderle chiare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl