you reporter

Cavarzere

Notte bianca, parte il countdown

Musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni: dalla dance al latino americano, al liscio

Notte bianca, parte il countdown

Manca solo una settimana alla Notte Bianca di Cavarzere.

Settima edizione che vuole essere la migliore fino ad ora e che vede salire sui vari palchi celebrità e personaggi di grande prestigio, per arricchire quella che già è una manifestazione di successo garantito.

Lo stesso presidente della Notte Bianca, Giuseppe Bergantin racconta: “Se ripenso alla prima edizione della notte bianca che abbiamo organizzato mi viene veramente da sorridere e credo che questa volta ci siamo veramente superati e che sarà sicuramente un grandissimo successo”. Sabato 4 agosto ci sarà la conferma dell'Hastag Music Festival, ormai un appuntamento immancabile per la città di Cavarzere, che richiama centinaia e centinaia di giovani (e no).

Lo stesso festival è alla sua seconda tappa. L’allestimento è previsto in piazza del Municipio e vedrà sul palco come ospiti d’eccezione gli Sdjm.

Successivamente arriveranno altri dj che scalderanno l’atmosfera, come i resident dj Riccardo Zangirolami, Fabio Miotto, Andrea Odoardo, Py e Mastro Sally, accompagnati dalle coreografie curate di Jo C e Jam session crew.

Piazza della Repubblica invece sarà invasa da ritmi latino – americani con il “Fuego Latino”, dove si esibiranno numerosi gruppi di ballerini ed insegnanti tra i più importanti del nordest.

Oppure in via Rosselli si potranno ascoltare i ritmi musicali di “The King of Bongo” e “Pagin Nicodemo”, offerti dall’enoteca Le Antiche Tradizioni. Non mancherà ovviamente il ballo liscio in via Pescherie con Lele e Elye e Emotion Dance Asd.

Questo è l’assortimento musicale che metterà a disposizione la Notte Bianca di Cavarzere, non ci sarà veramente da annoiarsi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl