you reporter

La stagione teatrale

Teatro Serafin, al teatro arrivano i big

La rassegna 2018-'19 è sostenuta da Adriatic Lng e avrà come protagonista tra i tanti il duo Solenghi-Lopez

Teatro Serafin, al teatro arrivano i big

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Sandra Milo: sono questi i big che saranno protagonisti della prossima stagione teatrale nella bomboniera del “Tullio Serafin”. Si è tenuta mercoledì mattina nella sala conferenze di Palazzo Danielato la presentazione della stagione teatrale 2018-’19, l’ottava consecutiva, che si svolgerà nel teatro “Tullio Serafin”. Erano presenti l’assessore alla cultura e vicesindaco Paolo Fontolan, Renzo Banzato in rappresentanza della cooperativa Delta Artisti e di Adriatic Lng, e Pierluca Donin, direttore di Arteven, l’associazione regionale che ogni anno organizza spettacoli e concerti di grande rilievo in tutto il Veneto e non solo.

Si preannuncia un’altra importante rassegna teatrale per Cavarzere, con artisti di spessore che andranno ad animare con le loro capacità il teatro Tullio Serafin e tutti coloro che parteciperanno a questi spettacoli - commenta Fontolan - i quali anche per quest’anno pagheranno il medesimo prezzo per biglietti e abbonamenti, visto che i costi sono rimasti invariati, e siamo orgogliosi di questo risultato”. Donin di Arteven sottolinea invee come il “Tullio Serafin” sia “un teatro che di per sé è una vera e propria opera d’arte per cui entrarvi è già una evento veramente bellissimo e che ti fa immedesimare già dentro lo spettacolo”. “Visto che ad Adria sembra che non vi sia la partenza di una stagione teatrale, è probabile che Cavarzere diventi il centro della zona polesana per quanto riguarda gli spettacoli di rilievo”. Infine è il maestro Banzato che aggiunge: “Vorrei prima di tutto ringraziare Adriatic Lng per il suo costante apporto alle nostre attività e per la sponsorizzazione che puntualmente ci garantisce per dare importanza alle nostre attività artistiche, a partire dalla stagione teatrale che andrà ad iniziare”.

Saranno sette gli appuntamenti in cartellone per la stagione di prosa, inoltre non mancherà anche quest’anno la rassegna “Portami a teatro!” con due spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. A inaugurare la stagione, il 18 novembre prossimo, niente meno che Sandra Milo in “Mamma… ieri mi sposo”, una commedia borghese ambientata negli anni ’70, ispirata alla grande tradizione del teatro comico inglese, dove gli equivoci generano situazioni paradossali. Il 20 gennaio, invece, l’atteso show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, a 15 anni dalle ultime apparizioni insieme in teatro. Inoltre i classici spettacoli con le opere di Goldoni e Pirandello. I biglietti e le prevendite degli abbonamenti sono a disposizione al teatro Tullio Serafin dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl