you reporter

Loreo-Cavarzere

Finisce nel canale, salva per miracolo

Una giovane perde il controllo della macchina, ma è illesa. Complessa operazione per il recupero del mezzo.

47207

Finisce con l'auto nel canale, si salva per miracolo. E' successo nel pomeriggio di oggi tra Cavarzere e Loreo, precisamente a Ca' Negra. Una giovane donna, al volante della sua utilitaria, una Toyota, mentre percorreva la strada che costeggia il canale tra le province di Venezia e Rovigo, precisamente a Ca' Negra, ha perso il controllo del mezzo, finendo nell'acqua.

Sono stati attimi di paura, per lei ma anche per chi in quel momento stava passando per la strada. Anche perchè il corso d'acqua si è ingrossato con il maltempo di questi giorni. Non è chiaro come possa essere accaduto, fatto sta che la ragazza ha perso il controllo del mezzo ed è finita diritta in acqua. Per fortuna è rimasta illesa, tanto da non aver neppure bisogno dei sanitari.

Sul posto però sono intervenuti i vigili del fuoco, per recuperare la vettura finita nel corso d'acqua. Non è stato semplice, peraltro: i pompieri, infatti, hanno dovuto agganciare la vettura e tirarla fuori con l'autogru, dopo essere scesi in acqua con il canotto.

Il luogo della fuoriuscita autonoma non è una strada nuova a questi episodi, in altri casi con un finale tragico. Si tratta infatti di una strada piena di curve, senza guard rail, costeggiata ad entrambi i lati dal canale: per questo basta davvero un attimo per uscire dalla carreggiata. 

C'è stato anche qualche problema per la viabilità, tanto che è stato necessario l'arrivo dei carabinieri per regolamentare il traffico durante le operazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl