you reporter

L'iniziativa

Un Fiat Doblò sponsorizzato per anziani e disabili

Taglio del nastro mercoledì mattina con l'assessore Crocco che ha tenuto a battesimo il nuovo Fiat Doblò

Un Fiat Doblò sponsorizzato per anziani e disabili

Nella giornata di mercoledì, davanti al municipio di Cavarzere, è stato presentato da parte dell’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore Heidi Crocco, e dalla ditta Pmg Italia Spa, il nuovo Fiat Doblò che sarà utilizzato per il trasporto delle persone disabili o degli anziani che hanno difficoltà nel deambulare.

Tale consegna è stata resa possibile grazie al progetto di mobilità garantita promosso dal comune di Cavarzere e che è ormai arrivato al suo sesto anno di collaborazione proprio con la Pmg. “Questo è un servizio gratuito che come comune portiamo avanti veramente da tanto tempo e che abbiamo sempre cercato di garantire a quante più persone possibile - le parole di Crocco - infatti ogni giorno riusciamo a portare persone che devono fare visite mediche nel luogo prefissato, inoltre il pulmino è utile per tutti i ragazzi disabili che hanno bisogno di un trasporto per andare a scuola e che in questo modo non sono di peso per la propria famiglia”.

La media percorrenza mensile del Doblò, come ricorda l’assessore Crocco, sarà di circa 6mila chilometri, può trasportare fino a quattro persone escluso il conducente. “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente come sponsor, perché è sicuramente un gesto nobile - conclude Crocco - oltre a Pmg per questa prolifica collaborazione”. In seguito ha preso la parola Stefano Testa di Pmg Italia Spa, il quale è stato il fautore della raccolta dei fondi per arrivare alla somma per l’acquisto del Doblò. “Sono molto contento di questo risultato e non posso far altro che ringraziare tutti coloro che hanno messo del loro per arrivare a questo importante traguardo”. Successivamente in sala consigliare sono state consegnate le pergamene di ringraziamento per il contributo a ogni sponsor.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl