you reporter

Politica

FdI: “Tommasi? Stato irreversibile”

Fratelli d'Italia: “Sinistra Italiana chiede un’inversione di rotta al primo cittadino? Basta, il tempo è scaduto”

FdI: “Tommasi? Stato irreversibile”

"E’ giunto il momento di prendere atto della situazione irreversibile, dal punto di vista operativo e morale" affermano i componenti del direttivo cavarzerano di Fratelli d’Italia riguardo al sindaco Henri Tommasi e alla sua giunta. “Non arrivano risposte per la mancata fusione con Cona e la non presentazione dei bandi regionali per disoccupati - elencano - non si parla dei nuovi disagi nella casa di riposo e di quelli vecchi dell’ormai ‘dimenticato’ ponte di Boscochiaro, non si affronta lo stato di abbandono e di degrado in cui si vive nelle frazioni e nello stesso centro storico. Gli amministratori mancano di competenze specifiche e non c’è alcuna prospettiva per il futuro - continuano - da tre mesi non viene nemmeno convocato il consiglio comunale”.

“Dalla stampa ci arriva un ennesimo segnale negativo - aggiungono - i consiglieri di Sinistra Italiana denunciano l’inerzia e l’incapacità del sindaco Tommasi e di questa sua amministrazione. Quando i consiglieri di maggioranza chiedono una ‘decisa inversione di rotta’ l’opposizione cosa dovrebbe chiedere? Sinistra Italiana aspetterà fine anno e poi ‘assumerà le proprie iniziative’ fanno sapere. Noi di Fratelli d’Italia diciamo subito e solo: ‘Basta, il tempo è scaduto’”.

Il sindaco Tommasi se non riesce a dare risposte abbia almeno il coraggio di ridare dignità alla politica cittadina e liberare Cavarzere dai balletti dei suoi stessi consiglieri di cui condividiamo solo la ‘forte preoccupazione per il funzionamento dell’attività dell’amministrazione e per il futuro di Cavarzere’”. “Cavarzere non ha più tempo - concludono - deve tornare a credere in se stessa, nel proprio futuro. Noi cittadini meritiamo degli amministratori che ci diano risposte e prospettive non di litigi via stampa".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl