you reporter

Cavarzere

Muore 37enne alla cena di famiglia

Rudy Perazzolo, noto a Cavarzere, era in famiglia quando ieri si è accasciato ed è morto. Tanti lo ricordano come una persona buona e solare. Viaggiava molto per lavoro

Muore 37enne alla cena di famiglia

E’ morto mentre era a festeggiare l’Immacolata in casa della zia. Rudy Perazzolo, 37 anni, è un altro giovane cavarzerano, conosciuto nella cittadina veneziana, che è venuto a mancare improvvisamente.

Rudy abitava nella frazione di San Pietro di Cavarzere. Era a casa dei suoi familiari per l’inizio delle feste natalizie quando all'improvviso si è sentito male ed è deceduto per un infarto fulminante. A nulla è servita la chiamata dei soccorsi che, arrivati tempestivamente, si sono trovati con un cuore che non batteva più. Inutili le manovre di rianimazione, Rudy non ha reagito.

Il giovane era particolarmente conosciuto in paese ed ha lavorato per anni per una ditta di imbianchini e cartongesso. Da un paio di anni lavorava con i ragazzi dell’azienda “Staff” di Pettorazza Grimani, che produce arredamenti interni di supermercati e negozi anche all'estero.

Quest’anno per lavoro aveva viaggiato sia negli Emirati Arabi che in Nigeria, e a febbraio sarebbe partito per il Congo. Rudy aveva tanti amici e molti di loro lo ricordano come un ragazzo solare, dal cuore d’oro e con una parola buona per tutti.

“Grandissimo gentiluomo! Splendido come pochi - scrive un’amica su Facebook - Massimo rispetto per la persona che sei stato con tutti sempre... quel senso di protezione che mi trasmettevi... impossibile non sorriderti ad ogni incontro... impossibile non ridere di gusto alle tue battute... sempre grazie ... grazie Rudy Perazzolo posso solo dirti grazie per il tempo che mi hai dedicato. Arrivederci”.

Un lutto per la città di Cavarzere ad una persona che era ben voluta in tante famiglie del paese. Ancora non si sono stati fissati i funerali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl