you reporter

Cavarzere

Sabato l’ultimo saluto a Rudy

Il 37enne scomparso durante una cena in famiglia. Esequie nella chiesa di San Pietro.

Sabato l’ultimo saluto a Rudy

Nella mattinata di sabato, nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Cavarzere, alle 9.30, si svolgeranno i funerali di Rudy Perazzolo, prematuramente venuto a mancare all’età di 37 anni nella serata di sabato scorso. In molti sono invitati a partecipare per rendere vivo il suo ricordo, di un ragazzo solare e pieno di vita che, durante la cena dell’Immacolata, si è sentito male ed è deceduto per infarto.

Sicuramente una mancanza importante nella comunità cavarzerana, che ha compreso con grande tristezza il prematuro addio.
La celebrazione con tutta probabilità sarà gestita dal parroco di Cavarzere, don Achille. Rudy era particolarmente conosciuto nella città veneziana.  Ha lavorato per anni per una ditta di imbianchini e cartongesso, ma da un paio d’anni faceva parte della “Staff" di Pettorazza Grimani, che si occupa di arredamenti interni di supermercati e negozi anche all'estero.

Rudy quest’anno era stato sia negli Emirati Arabi che in Nigeria, a febbraio sarebbe partito per il Congo. Aveva tanti amici e molti di loro lo ricordano come un ragazzo dal cuore d'oro e con una parola buona per tutti.  Un addio per la città di Cavarzere ad una persona che era ben voluta in tante famiglie del paese.

Il primo cittadino Henri Tommasi spiega: “Siamo vicini alla famiglia di Rudy e porgiamo le nostre più sentite condoglianze per l’accaduto. Difficile trovare altre parole in un momento così triste” afferma il sindaco.
Dopo la funzione religiosa prevista sabato mattina, Rudy riposerà nel cimitero di San Pietro.  L’improvvisa scomparsa del giovane cavarzerano ha lasciato sgomente parecchie persone e suscitato profondo cordoglio sui social network, con molte persone che hanno scritto un post di saluto per ricordare Rudy Perazzolo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl