you reporter

CAVARZERE

Noto docente muore per strada a passeggio con la moglie

Enzo Frezzato, 64 anni, stava camminando davanti alla caserma dei carabinieri quando un infarto improvviso se l'è portatovia, oggi pomeriggio 7 dicembre. Insegnava alle medie di Cavarzere.

Muore per strada a passeggio con la moglie noto docente

Il professor Enzo Frezzato aveva 64 anni

Era a braccetto con la moglie, quando oggi pomeriggio, 7 gennaio, un infarto fulminante si è portato via Enzo Frezzato, 64 anni di Cavarzere, apprezzato e stimato docente di educazione tecnica alle medie della cittadina veneziana.


Il docente era a passeggio in via Giacomo Matteotti, non distante dalla stazione dei carabinieri. Erano le 17,30 quando si è accasciato improvvisamente e disperata la moglie ha chiamato i soccorsi. Sono arrivate nel giro di pochi minuti due auto del Suem e i vigili urbani, oltre ai carabinieri che erano in servizio nella caserma.


Disperati i tentativi di rianimare Frezzato, che purtroppo non ha risposto alle manovre dei sanitari. Dopo una mezz’ora concitata i medici hanno potuto solo constatare la morte naturale.


Il corpo è stato subito restituito ai familiari, una volta che il magistrato di turno è stato avvisato del decesso. Frezzato aveva ricoperto anche il ruolo di vicepreside nell’istituto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl