you reporter

Decoro

Sfalcio del verde, pedonale sommersa

Richiesta di intervento per la strada che porta in Circonvallazione.

Sfalcio del verde, pedonale sommersa

Siamo ormai a metà primavera e le problematiche legate allo sfalcio dell’erba nella città di Cavarzere sono ancora all’ordine del giorno. Dopo le segnalazioni arrivate da più di qualche cittadino relativamente alle condizioni dei parchi pubblici, per fortuna sistemati, ora le zone che hanno dei seri problemi sono quelle leggermente fuori dal centro cittadino.

Nello specifico, in questo caso il camminamento pedonale che conduce sulla strada provinciale verso Piove di Sacco in via Circonvallazione è completamente sommerso dall’erba. Almeno un metro di altezza per il verde che è un vero e proprio problema per chi transita su questa strada. La visibilità è poca e le persone che circolano con la bicicletta si trovano a dover affrontare delle vere e proprie insidie, in quanto devono stare attenti a chi viene dall’altra parte del percorso, perché faticano a vederlo.

Ad oggi l’erba rimane così, nell’attesa che la ditta incaricata operi lo sfalcio, prima di tutto per garantire il decoro ed in secondo luogo la circolazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl