you reporter

Pettorazza Grimani

Capuzzo cerca il trono di Pettorazza

La candidata sindaco Capuzzo: “Siamo un gruppo di persone che ha deciso di impegnarsi all’insegna della trasparenza”

Capuzzo cerca il trono di Pettorazza

Per Pettorazza viva e attiva, la lista civica che sostiene la candidata sindaco Francesca Capuzzo, è arrivato il momento della presentazione ufficiale. Venerdì prossimo, infatti, in centro civico alle 21 i candidati consiglieri e la Capuzzo si presenteranno alla cittadinanza, illustrando il loro programma.

“Siamo un gruppo di persone che vive nel paese e che per amore dello stesso ha deciso di impegnarsi con tutte le proprie energie per un futuro migliore all’insegna della trasparenza, della condivisione, della sostenibilità e della partecipazione attiva dei cittadini, di ogni fascia di età e di ogni parte del territorio” la premessa della Capuzzo. “Un paese fruibile non significa solo buona illuminazione o rifare la facciata di un palazzo, ma soprattutto un’amministrazione capace di offrire servizi efficaci ed efficienti ai cittadini, gestione dei disservizi trasparente e informazione che raggiunga tutti davvero - sottolinea - per questo vorremmo realizzare la carta dei servizi al cittadino”.

“Il nostro programma è complesso e articolato, ha a cuore l’associazionismo e l’agricoltura - conclude - se dovessimo vincere le elezioni, ma anche nel caso opposto, ci impegneremo, come si dice nei primi cento giorni, a verificare la situazione finanziaria del comune, progetti e impegni e rendicontarli ai cittadini nonché, priorità assoluta, il progetto della nuova toponomastica per risolvere senza rinvii tutti i disagi che la popolazione sta vivendo da diversi mesi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl