you reporter

Vandali a Crociara: rotta la casetta del presepe

Ariano nel Polesine

77523

La casetta danneggiata dai vandali

Vandali in azione a Crociara. Gli operatori del comune di Ariano nel Polesine hanno scoperto e raccolto i pezzi della casetta in legno, ormai rotta, che si trova ai lati della piazza di Crociara, che da anni ospitava il presepe di questa piccola comunità nel periodo natalizio.



Un atto di vandalismo assurdo contro una struttura simbolo del nostro piccolo paese e della frazione a cui apparteniamo. Non me lo sarei mai aspettato”. Così un cittadino arianese che ha fatto questa triste scoperta nella giornata di ieri e non sapeva proprio come non trattenere le lacrime dal dispiacere.



La struttura in questione è adibita da tantissime anni per ospitare il presepe della comunità nel piccolo borgo arianese, vanto dei numerosi paesani che prestavano il loro tempo, ad ogni periodo natalizio, per costruirlo e renderlo bello per i tanti visitatori del Delta.



“Sono allucinata dall’indifferenza delle persone che hanno compiuto questo scempio, senza minimamente pensare a cosa stavano per fare ed il simbolo che hanno distrutto”, dichiara una donna passando per la piccola piazza.



Il servizio sulla Voce del 21 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl