you reporter

Autocarro perde il carico lastra di vetro si frantuma

Ca' Tiepolo

ca tiepolo5

Il centro di Ca' Tiepolo

“Sulla rotonda a Ca’ Tiepolo, in entrata di viale di Vittorio, ci sono numerosi frammenti di vetro di grosse dimensioni. La segnalazione è già stata fatta. Nel frattempo se transitate da quella parte prestate attenzione”.



Questa la segnalazione postata ieri nel primo pomeriggio dal capogruppo consiliare del partito di minoranza Lista Civica Pizzoli Sindaco, Roberto Pizzoli, sulla sua pagina facebook.



Il consigliere comunale, verso le 15, nel transitare nei pressi della rotatoria di Ca’ Tiepolo vicino alla tangenziale si è accorto che sulla strada c’erano dei frammenti di vetro. Per questo lo ha segnalato subito alla polizia locale di Porto Tolle che dichiara: “Pare che un autocarro o un veicolo abbia perso una lastra di vetro che si è frantumata poi a terra. Al momento dei fatti non c’era nessun testimone oculare e non si è ancora fatto vivo nessuno. La segnalazione ci è giunta intorno alle 15, 15.05, abbiamo provveduto a rimuovere i grossi frammenti di vetro dalla strada, abbiamo deviato il traffico per permettere agli operai di eseguire i lavori”.



Dunque, non ci sono registrati disagi per la circolazione e si è messo in sicurezza il tratto stradale.



Il servizio sulla Voce del 19 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl