you reporter

Il campo di Donzella in stand by

Porto Tolle

96980
Campo sportivo di Donzella, situazione in stand by. Più volte la comunità della frazione deltina, seconda per numero di abitanti, ha avanzato l’ipotesi di realizzare il campo sportivo di calcio di Viale di Vittorio, spinta dalle 350 firme di cittadini raccolte in soli tre giorni. La comunità si è dimostrata talmente interessata da aver protocollato in Comune, lo scorso 5 settembre, la richiesta per realizzare il campo da calcio, essendoci ad oggi solo l’area a disposizione.


Martedì scorso il comitato popolare favorevole all’immediato completamento del campo da calcio si è riunito davanti ad un folto pubblico composto da una trentina di cittadini di Donzella. Il gruppo si è dimostrato partecipativo e propositivo davanti ai rappresentanti del comitato i quali hanno spiegato il lavoro intrapreso in questo mese e le iniziative avviate per ottenere una risposta e più attenzione da parte dell’amministrazione comunale.


I presenti hanno apprezzato quanto fatto fino ad ora, condividendo l’idea che il completamento da calcio di Donzella necessiti assolutamente di un approfondimento urgente ed un’attenta e chiara valutazione da parte del sindaco Claudio Bellan. Ad oggi, sebbene non ci siano grandi novità in merito, voci di corridoio parlano di una piccola apertura da parte dell’amministrazione comunale e la volontà del sindaco Bellan di convocare a breve una riunione pubblica in sala consiliare con invitata tutta la cittadinanza.



Il servizio sulla "Voce" di giovedì 12 ottobre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl