you reporter

In arrivo un'ondata artica, con gelo e bora

100548
Vista l'irruzione di aria artica in arrivo nella serata di domenica 12 novembre, che ci farà vivere un po' di inverno in anticipo, le previsioni meteo parlano in maniera oramai unanime di nevicate anche a quote basse (fino a 500 metri sugli Appennini).



Per quanto riguarda il Polesine - come spiega Maycol Checchinato di Bassa Pianura Padana Photo e Meteo - attenzione invece alla Bora che sarà molto intensa sulle coste, in particolare nella giornata di lunedì 13 novembre.


Non si escludono neppure, a inizio settimana, le prime gelate notturne.


A proposito di questa ondata di maltempo, Autostrade per l’Italia comunica che a seguito delle previsioni meteo previste per i prossimi giorni è stato anticipato alle ore 20 di oggi (sabato 11 novembre) l'obbligo di pneumatici invernali o catene da neve a bordo anche lungo la A13 Bologna-Padova.



Lo stesso obbligo, uscendo dal Polesine, riguarda anche la A1 Milano Napoli nel tratto tra Parma e Sasso Marconi, la A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Bologna e Cattolica, la diramazione per Ravenna, la diramazione Padova Sud, la diramazione Ferrara Sud, il raccordo di Casalecchio e la tangenziale di Bologna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl