you reporter

Pro loco, Santino Feggi presidente

Porto Tolle

Feggi Pro loco Porto Tolle.jpg

Santino Feggi

Santino Feggi è il nuovo presidente della Pro loco di Porto Tolle; Nicolò Bovolenta e Andrea Bovolenta sono i neoeletti segretario e tesoriere dell’associazione.



Nella serata dello scorso giovedì si è tenuta la prima riunione del consiglio direttivo della Pro loco di Porto Tolle, nel corso della quale è stato eletto il nuovo presidente dell’associazione.



La riunione è stata aperta con il doveroso passaggio di consegne da parte del presidente uscente Claudio Pavanati, che nel corso dell’assemblea dei soci dello scorso 24 febbraio, aveva ribadito l’intenzione di non ricandidarsi a presidente dell’associazione.



Pavanati, che ha dedicato gli ultimi dodici anni al lavoro per la Pro loco, è stato salutato dal nuovo direttivo con un sentito applauso di ringraziamento ed ha augurato un buon lavoro a tutti i neo eletti. Il nuovo direttivo dell’associazione, eletto dall’assemblea dei soci e che rappresenta tutte le frazione del comune di Porto Tolle, è formato da tredici membri che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Una ventata d’aria nuova nel consiglio della Pro loco, con molti volti alla loro prima militanza nelle file dell’associazione.



I consiglieri neoeletti sono: Massimiliano Battiston, Andrea Bovolenta, Nicoló Bovolenta, Marco Crepaldi, Davide Feggi, Santino Feggi, Giulio Gibin, Simone Gibin, Carla Girotti, Stefano Marangon, Luana Milan, Alessandra Pregnolato e Matteo Veronese. I revisori dei conti neoeletti sono invece: Gianfranco Marangon, Nicola Bertaggia e Giorgio Bellan.



Il tredici membri del consiglio direttivo hanno quindi eletto Santino Feggi come proprio presidente e Massimiliano Battiston come suo vice. Scelte che l’associazione dichiara essere state compiute “nel segno della continuità storica della Pro Loco e come segnale di rinnovamento e apertura che la nuova Pro loco intende avviare”. Nuovi nomi anche per le cariche previste dallo statuto di segretario e tesoriere dell’associazione, rispettivamente ad oggi ricoperte da Nicolò Bovolenta e Andrea Bovolenta.



Il servizio sulla Voce dell'11 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl