you reporter

Ecco i vincitori del concorso di idee

Porto Tolle

porto tolle.jpg
Al centro visite della ex centrale Enel di Polesine Camerini, ha avuto luogo la premiazione dei vincitori del concorso di idee indetto per la riqualificazione di via Matteotti di Ca’ Tiepolo, e per la definizione del prontuario della qualità architettonica del piano particolareggiato dell’arenile. La premiazione si è svolta nel corso del seminario sulla gestione delle opere pubbliche organizzato dal Comune di Porto Tolle.



Il seminario, promosso dagli Ordini professionali di ingegneri e geometri, ha visto la partecipazione di numerosi iscritti ai diversi ordini interessati, oltre che di alcuni rappresentanti degli uffici tecnici comunali di tutto il Polesine. Il concorso prevedeva tre premi, di cui il primo, del valore di 6mila euro, non è stato assegnato in quanto nessuna delle proposte ideative ha raggiunto il punteggio minimo per il suo conseguimento; il secondo premio di 3mila euro è stato aggiudicato all’architetto Thomas Francesco Basso, mentre la squadra composta dagli architetto Fabio Negri, Marco Negri e dal dottor agricolo Gian Paolo Negri ha ottenuto il terzo premio del valore di mille euro.



Per il concorso destinato alla definizione del prontuario per la qualità architettonica e del paesaggio come momento di caratterizzazione del piano particolareggiato dell’arenile, si sono aggiudicati la vincita del primo premio di 6mila euro gli architetti Anna Contati e Guglielmo Lentini, il secondo da 3mila l’architetto Francesca Grilli e il terzo da 1000 l’architetto Anna Malaguti.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 16 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl