you reporter

Sta meglio l’uomo incornato dal toro

Taglio di Po

117246
Sta meglio l’uomo che è stato schiacciato da un toro mentre stava lavorando in una delle stalle dell’azienda. L’incidente è successo martedì mattina, intorno alle 11, come hanno riferito i carabinieri, all’interno dell’azienda agricola Visentini che si trova in via Veneto, nel territorio del comune di Taglio di Po.



L’indiano, un 45enne, non è in pericolo di vita: è stabile e le sue condizioni sono migliorate rispetto a martedì. E’ cosciente, come lo era anche al momento dei soccorsi.



Martedì mattina, sul posto erano arrivati immediatamente i sanitari del suem, nonchè i carabinieri della stazione locale per i rilievi e il personale dello Spisal di Adria per capire cosa fosse successo.



Peraltro, le cause e le modalità dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. L’uomo colpito dal toro è un dipendente della ditta. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai militari dell’Arma, l’infortunio era accaduto mentre l’uomo stava eseguendo lavori di pulizia delle stalle: il 45enne sarebbe stato accidentalmente schiacciato dal toro nelle pareti del box.



Il servizio sulla Voce del 22 marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl