you reporter

Borsa di studio in ricordo di Roberta Guarniero

Porto Tolle

117872
Alla sala della musica di Porto Tolle si è svolta la cerimonia di assegnazione della borsa di studio intitolata a Roberta Guarniero, conferita all’avvocato Laura Salvi.


È giunta alla quindicesima edizione la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata all'avvocato Roberta Guarniero.


La giovane portotollese era mancata lo scorso 31 agosto 2001, a seguito di un tragico incidente stradale. Anche quest’anno si è così svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio titolata a Roberta, laureatasi in giurisprudenza il 20 marzo 1998 e divenuta avvocato ad honorem grazie all'Ordine degli avvocati di Rovigo.


La commozione per questo appuntamento, divenuto annuale, si rinnova ogni anno e sono stati molti i partecipanti alla cerimonia: presenti i genitori di Roberta, Graziella Marangon e Roberto Guarniero, il sindaco Claudio Bellan, l’assessore Leonarda Ielasi, il presidente del consiglio comunale Achille Fecchio e il sindaco di Porto Viro Maura Veronese.


In sala c’erano anche Paola Sacchetto, consigliere dell’ordine degli avvocati di Rovigo, Gessica Banin, Alessia Zanellati e Giacomo Bovolenta che negli anni hanno ricevuto la borsa di studio.


Sulla "Voce" di martedì 27 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl