you reporter

Rosolina

40mila chilometri per la comunità

I mezzi del gruppo sono stati in funzione per tutto l’anno a servizio di chi ne aveva bisogno

40mila chilometri per la comunità

40mila chilometri percorsi con i mezzi Anteas per essere a servizio della comunità.

Circa 80 soci hanno partecipato, qualche giorno fa all’assemblea generale dell’associazione Anteas, al centro sociale Sant’Antonio, per approvare il bilancio consultivo 2017 e discutere dei vari progetti che l’associazione promuove.

Oltre ai soci e al direttivo era presente il coordinatore provinciale dell’associazione Carlo Bagarin.

Il presidente della realtà rosolinese Arcadio Boscarato, si è congratulato con gli autisti addetti al trasporto degli utenti di Rosolina e Loreo alle aziende ospedaliere della zona, quest'anno questo servizio è stato molto richiesto tanto che sono stati percorsi ben oltre 40.000 chilometri con i mezzi a disposizione dell’associazione, pertanto sia il presidente che il vice Silvano Baldo hanno richiesto la collaborazione di altre persone, dato che si tratta del servizio fiore all’occhiello dell’associazione.

Ugualmente importante è il servizio di accompagnamento dei bambini negli autobus scolastici nel tragitto dagli istituti a casa. La parola è passata poi all’addetto al bilancio Giuseppe Salmaso, che ha illustrato ai presenti l’andamento economico, il documento contabile è stato approvato all’unanimità dai presenti.

Il coordinatore provinciale si è congratulato per le numerose attività che l’associazione promuove e per il numero di iscritti, che sono ben 275 soci, tra i più alti della provincia.

Durante l’assemblea il parroco Don Alberto, ha salutato i presenti e ringraziato l’associazione per tutte le attività sociali che svolge nel comune e nei paesi limitrofi, per essere una realtà sempre presente nel territorio e disponibile con le altre associazioni e con chi ha bisogno di aiuto. Un servizio davvero molto prezioso per tutta la comunità di Rosolina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl