you reporter

Delta

Vola con l'auto nel canale, lo trovano annegato dopo un giorno di ricerche

E' accaduto ad Ariano, sulla sponda ferrarese del Po. L'uomo, Davide Guerrini di 58 anni, era uscito di casa nella notte fra lunedì e martedì. Era molto conosciuto in tutto il Delta per avere gestito una concessionaria lungo la Romea.

Vola con l'auto nel canale, lo trovano annegato dopo un giorno di ricerche

Foto grazie a estense.com

Tragedia ad Ariano Ferrarese, proprio sul confine con il Polesine.

Davide Guerrini, 58 anni di Mezzogoro, è stato trovato morto all'interno della sua auto, una Fiat 500 rossa vecchio modello, finita in acqua nel canale che costeggia la Provinciale 68.

L'uomo era andato via di casa alle 2 della notte tra martedì 15 e mercoledì 16 maggio e non è più tornato.

A scorgere la vettura galleggiante e ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni pescatori. Sull'asfalto non ci sono segni di frenata e l’assenza di segni di impatto contro il parapetto del canale lascia immaginare un’uscita di strada avvenuta più a monte. Poi sarebbe stata la corrente del canale a trasportare l'auto fino al ponte dove è rimasta incastrata e dove, nella tarda serata di ieri, i vigili del fuoco - al termine di un lunghissimo lavoro e supportati anche da una squadra di subacquei - hanno proceduto al recupero.

Anche questa mattina i vigili del fuoco hanno setacciato il canale alla ricerca di eventuali passeggeri che si fossero trovati nell'auto. Ricerche senza esito.

Guerrini, che lascia una compagna e o figli avuti da un precedente matrimonio, era molto conosciuto nel Delta per avere gestito per alcuni anni la concessionaria automobilistica di famiglia, sulla Romea (nei pressi di Pomposa), oltre ad avere gestito in prima persona due case famiglia, una a Mezzogoro e l'altra a Ferrara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl