you reporter

Votate la vostra commessa preferita <br/> con il referendum di Confesercenti

L'iniziativa

50527
Siete convinti che il sorriso, la grazia e la cortesia della vostra commessa o del vostro commesso preferiti meritino un premio? Allora partecipate al referendum "Vota la commessa". Basta ritagliare il coupon che troverete ogni giorno fino all’8 dicembre tra le pagine della Voce di Rovigo, compilarlo con il nome e il cognome della commessa, del commesso o del commerciante che volete votare, col nome del negozio in cui lavora e della città o del paese in cui ha sede.
Poi bisogna incollarci sopra il tagliando di controllo presente sulla prima pagina del quotidiano. I cuopon così compilati possono essere spediti per posta o recapitati di persona alla redazione della Voce, in piazza Garibaldi 17 a Rovigo.
Ogni settimana, al sabato, troverete sulle pagine di questo giornale la classifica parziale del referendum. I risultati definitivi saranno pubblicati al termine dell’iniziativa, e i vincitori riceveranno gli splendidi premi messi in palio da vari esercizi commerciali della città durante un’apposita serata.
Il primo classificato si aggiudicherà un meraviglioso weekend in una capitale europea, in collaborazione con Fulvia Tour. Al secondo andrà una Obag offerto da Domina, al terzo una cena romantica per due persone in uno dei migliori ristoranti del Polesine e il quarto e quinto un abbonamento on-line alla Voce di Rovigo.
Il referendum “Vota la commessa” è organizzato da Confesercenti, con la Voce di Rovigo come media partner e il supporto di RovigBanca e del centro commerciale La Fattoria.


Ecco lo schema per la consegna dei tagliandi:

Quinta settimana dal 18 al 24 novembre: consegna entro il 25 novembre
Sesta settimana dal 25 novembre al 1 dicembre: consegna entro il 2 dicembre
Settima settimana dal 1 all'8 dicembre: consegna entro il 9 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl