you reporter

Il dramma

Emorragia improvvisa, muore a 54 padre di tre gemellini

Fabio Marinello, chitarrista molto conosciuto anche in Polesine, aveva appena 54 anni. Viveva da alcuni anni a Casale di Scodosia, nella bassa padovana. Lascia tre gemellini di appena 6 anni.

Emorragia improvvisa, muore a 54 padre di tre gemellini

Fabio Marinello con i tre figlioletti (foto grazie al Mattino di Padova)

Una tragedia incredibile, che ha lasciato senza parole un'intera comunità, quella di Casale di Scodosia, nella bassa padovana. 


Come racconta il Mattino di Padova, Giacomo Fabio Marinello, 54 anni, padre di tre gemellini di appena sei anni, è stato stroncato da un'improvvisa emorragia polmonare. L'uomo è stato trovato senza vista sul divano di casa, ancora in abiti da lavoro. 

Grande appassionato di musica, Fabio era anche un valente chitarrista, ed era molto conosciuto nell'ambiente, anche in Polesine

Originario di Montagnana, a lungo residente in Lombardia, si era trasferito a Casale di Scodosia tre anni fa per stare vicino ai suoi tre figli, tre gemellini. 

"La sua passione per la musica - ha raccontato il fratello al Mattino di Padova - lo legava a centinaia di persone, e so che molte verranno a Casale di per il funerale (in programma nella tarda mattona di oggi, mercoledì 4 aprile) pur arrivando da lontano".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl