you reporter

L'evento

Benji e fede, un pieno di fan

Al centro La Fattoria il duo musicale amato dai ragazzi

Selfie, autografi, e tanti fan. Tutto come previsto per il duo musicale tanto amato dai giovani. Una folla immensa ha riempito la piazza centrale del centro commerciale La Fattoria, a Borsea, in occasione dell’arrivo di Benji&Fede che poi hanno anche detto ai fan polesani: “Siete così belli e non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti”.


La tappa di ieri pomeriggio, in terra polesana si inserisce in mezzo ad altre date dove i giovani cantanti, beniamini dei teen agers, gireranno lo Stivale per presentare il loro nuovo album.
Il duo si è presentato poco dopo le 16 nel cuore del centro commerciale, accolto dai tantissimi fan, per concedersi all’abbraccio dei giovani accorsi per non perdere l’occasione di aver la firma sulla propria copia del nuovo album “Siamo solo noise”.
Il grande successo di Benji&Fede, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, è stato sottolineato dal grandissimo numero di fan arrivati al centro commerciale di Borsea, i quali hanno riempito la piazza centrale fin dalle prime ore del pomeriggio di ieri.


Nell’attesa dei loro beniamini i giovani e giovanissimi fan non hanno mai smesso di cantare a squarciagola le canzoni in sottofondo fino ad esplodere di gioia all’arrivo dei due cantanti.
Benji&Fede sono rimasti impressionati dalla tanta gente presente, assiepata ai piedi del palco adibito per l'occasione: “Vi ringraziamo infinitamente per essere venuti, siete così belli e non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl