you reporter

Il personaggio

Elia, giovane artista poliedrico

Pellegrini, 19enne, ha un grande presente e un futuro radioso. E su Instagram vanta 160mila followers

Meravigliosi disegni realistici fatti a mano libera, grafica per abbigliamento e accessori davvero incredibile, tatuaggi, locandine per film importanti e adesso anche libri.
Tutto questo è uscito dalle mani (e dalla testa) di un ragazzo di 19 anni che ha l’arte che scorre nelle vene e del quale sentiremo sicuramente parlare molto presto.


Elia Pellegrini è un giovane diciannovenne rodigino, iscritto all’Università di Padova nella facoltà di astronomia, con una grande passione per il disegno e per tutto quello che è arte.
Sin da piccolissimo si divertiva a disegnare su carta dei simpaticissimi Manga con una destrezza e una padronanza delle linee davvero incredibili.
Con un paio di matite e un foglio di carta, riesce a riprodurre disegni a dir poco incantevoli e realistici. Ma definirlo artista è forse riduttivo.


Figlio d’arte, Elia manifesta sin da piccolo la passione per il disegno, quando, imitando il papà Roberto pittore conosciuto e affermato, si cimentava in disegni davvero suggestivi. Il ragazzo. Nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum degno dei grandi artisti. Ha collaborato con diverse ditte italiane e straniere per le quali disegna le immagini da stampare sui loro articoli: Daniel Wellington, Paul Hewitt, Komono, Waldor&co, Avi-8, Grand Frank, Kapten & Son, Aries Gold, Lord timepieces, Project watches, AB Aeterno, Vitaly design, Aurumbrothers, Christian Paul, Dingems, Zenger, Anjavy (che realizza capi di vestiario con le stampe dei disegni).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl