you reporter

L'evento

E' il grande giorno di Benji e Fede

Oggi pomeriggio al centro commerciale La Fattoria l’incontro con i cantanti, idoli di un’intera generazione: atteso un bagno di folla.

Benji e Fede

Due idoli di un’intera generazione. Che stanno per calcare il palco del centro commerciale La Fattoria, per incontrare i fan e dare vita ad un altro pomeriggio all’insegna della musica.

Dopo i Gipsy King, Michele Zarrillo, Cristina D’Avena, Ermal Meta e Ultimo, oggi alla Fattoria sarà il turno di Benji e Fede.

Il duo modenese sarà infatti ospite nella piazza centrale del centro commerciale dalle 16 per concedersi alle foto dei fan e per l’occasione ci sarà il tradizionale firma copie.

Tutto questo preannuncia un vero e proprio bagno di folla al centro commerciale di Borsea, con un gran numero di fan che accorreranno per poter vedere dal vivo i propri beniamini.

L’occasione è ancor più ghiotta visto che, acquistando una copia del loro nuovo album “Siamo solo noise”: i tanti fan del duo avranno la possibilità di mettersi in fila per scattare una foto con i due cantanti e aver l’autografo sulla propria copia del nuovo cd.

Per accedere al palco e al firma copie bisognerà possedere il cd “Siamo solo noise” e il relativo pass. Chi acquisterà l’album al negozio Mediaworld riceverà un pass di colore rosso numerato che permetterà di salire sul palco in base alla numerazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl