you reporter

Il caso

Era sparito di casa, tornato sano e salvo a tarda notte

Il 54enne Graziano Carisi, residente a Chioggia, era sparito da casa mentre si recava a lavoro. E’ tornato ieri notte alle 4.

Era sparito di casa, tornato sano e salvo a tarda notte

Lieto fine per una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso una famiglia di Chioggia e i parenti di Rosolina.

Era scomparso da Chioggia dove abita Graziano Carisi, 54enne residente in valle Doria a Chioggia. Avrebbe dovuto tornare al lavoro proprio lunedì 9 aprile, dopo sei mesi di malattia ed invece non era mai arrivato. Ma nella notte tra lunedì e martedì 10 aprile, intorno alle 4, è rientrato a casa.

L’uomo, infatti, aveva fatto perdere le proprie tracce e all’Enichem di Marghera, dove era atteso al rientro al lavoro e per il turno al quale era stato assegnato avrebbe dovuto salire sull’autobus della Linea 80 che passa per via Naccari alle 6.15 del mattino, non era mai arrivato. 

Il 54enne aveva lasciato il borsello con il telefono a casa sopra il tavolo e proprio per questo il fratello, che lavora a Marghera, ha raggiunto con l’auto la fermata della corriera nei pressi della fabbrica ma dell’uomo nessuna traccia. A quel punto, preoccupati, i familiari avevano dato immediatamente l’allarme, denunciandone la scomparsa ai carabinieri e chiedendo anche aiuto sui social locali. 

Fino alla lieta notizia. Il ritorno a casa sano e salvo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl