you reporter

Ariano nel Polesine

Lavori al serbatoio di Rivà, giovedì niente acqua per mezza giornata

Acquevenete comunica che sono programmati lavori di sostituzione di un pezzo nel serbatoio pensile di Rivà ad Ariano nel Polesine. Dalle 8 alle 13 di giovedì 12 aprile niente acqua in mezzo paese.

Lavori al serbatoio di Rivà, giovedì niente acqua per mezza giornata

Lavori di manutenzione

Giovedì prossimo, il 12 aprile, interruzione dell'erogazione dell'acqua in parte di Ariano nel Polesine. Lo comunica Acquevenete sottolineando come, a causa di un intervento di sostituzione di un pezzo speciale programmato, da eseguirsi nell'area del serbatoio pensile di località Rivà ad Ariano nel Polesine, dalle 8 alle 13 circa verrà effettuata l'interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile alle condotte distributrici in derivazione dal serbatoio pensile stesso.

Le abitazione interessate all'interruzione dell'erogazione dell'acqua sono quelle di via Romea Vecchia, via Perugino, via Michelangelo, via Caravaggio, via Brenta, via Cavour, via Piano, via Pellico, via Veneto, via Bassi, via Ciceruacchio, via San Basilio, via Monti, via Piemonte e via Bologna.

Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell'acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all'inconveniente. Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l'acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla. Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl