you reporter

La terrificante moda

Selfie dal cornicione di un grattacielo, denunciati

E' successo a Padova, dove sul cornicione del grattacielo chiamato "onda" sono saliti in quattro, tra i 16 e i 17 anni, per scattare un selfie. Una moda terrificante, che questa volta è costata ai quattro incoscienti una denuncia per procurato allarme.

Selfie dal cornicione di un grattacielo, denunciati

Un gioco, un terrificante gioco. Per il quale quattro ragazzi tra i 16 e i 17 anni erano pronti a rischiare la pelle. E' successo a Padova, dove gli adolescenti sono saliti in alto sul grattacielo chiamato "Onda", per farsi un selfie.

Purtroppo si tratta di una moda tra i giovani, in cerca di emozioni forti. Quello che hanno rimediato i quattro adolescenti di Padova è una denuncia per procurato allarme dalla questura di Padova.

A chiamare il 113 è stato un passante che aveva visto dal basso alcune ombre muoversi sul cornicione di un grattacielo, posto sotto sequestro e per questo disabitato, nella zona industriale di Padova.

Gli agenti sono intervenuti, bloccando i quattro minori e portandoli in Questura, dove sono stati denunciati prima di essere affidati ai genitori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl