you reporter

Rovigo

Il rugbista esce dal barbiere e si scontra con lo scooter

Il campione rossoblù era appena fuori dal parcheggio in Corso del Popolo. Il centauro ha riportato ferite non gravi ed è stato soccorso dall’ambulanza.

Il rugbista esce dal barbiere e si scontra con lo scooter

Era andato a dare un taglio ai capelli, che porta sempre corti, quando è stato coinvolto in un incidente. Leonardo Mantelli, 22 anni, campione della prima squadra della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, è stato tamponato da uno scooterone grigio Malagutti. L’incidente è avvenuto in Corso del Popolo, intorno alle 17 di ieri, davanti alla galleria Rhodigium.

L’uomo alla guida della moto, un 50enne, è stato soccorso dal personale del Suem con un trauma al polso e qualche escoriazione. Il campione rossoblù, invece, a bordo di una Minione non ha riportato alcun trauma. E racconta: “Stavo uscendo dal parrucchiere ed ero quasi fuori dal parcheggio, quando lo scooter ha urtato sul lato posteriore sinistro della mia auto”.

L’auto dunque era già fuori dal parcheggio e il motociclista che proveniva da piazza della Repubblica ed era diretto verso la circonvallazione Ovest non è probabilmente riuscito a frenare in tempo e nemmeno a fare una manovra di sorpasso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl