you reporter

Occhiobello

Pedaggio gratis, oggi si decide

In programma il vertice alla società Autostrade

La chiusura del ponte sul Po? Il sindaco di Ferrara: sono terrorizzato!

Il ponte tra Santa Maria Maddalena e Pontelagoscuro

Pedaggio gratis in A13 durante a chiusura del ponte di Occhiobello. E' questa la richiesta che Comuni e cittadini polesani rivolgono da tempo per limitare i disagi derivanti dalla prossima chiusura al traffico del ponte sul Po ad Occhiobello.

Qualche risposta potrebbe arrivare oggi dal vertice nella sede della società Autostrade a Casalecchio di Reno. Al centro dei lavori del summit proprio la possibilità dell'esenzione del pedaggio autostradale per quei cittadini obbligati ad attraversare il Po dalla provincia a quella di Ferrara e viceversa. In precedenza questa possibilità era sembrata avere poche chances in quanto il costo per Autostrade, per i 4 mesi di chiusura del ponte, sarebbero molto elevati. Ora però istituzioni emiliane e venete hanno fatto fronte comune nel riproporre questa richiesta. 

I lavori sul ponte di Occhiobello scatteranno il 21 maggio, da quel giorno e per 4 mesi gli automobilisti, per attraversare il grande fiume, dovranno fare ricorso all'A13, oppure ad altri percorsi, ma molto più lunghi e dispendiosi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl