you reporter

Rosolina

Sembrano vere, e invece sono tarocchi: maxi sequestro della Finanza

Quasi 500 paia di false "Vans", molto ben contraffatte, sono state sequestrate dalle Fiamme gialle durante un controllo in Romea. Erano destinate ad un'impresa di Ottaviano, nel napoletano

La Guardia di finanza del Comando provinciale di Rovigo con pattuglie delle Tenenze di Adria, di Occhiobello e della Brigata di Loreo ha fatto un "colpo grosso". Nel corso di un controllo lungo la Statale Romea, all'altezza di Rosolina, le Fiamme gialle hanno intercettato e sequestrato  un carico di 492 paia di scarpe con marchio contraffatto, tutte con le caratteristiche grafiche del noto - e costoso - marchio “Vans".

La merce viaggiava su un camion con targa polacca fermato, come detto, all'altezza di Rosolina mentre procedeva in direzione sud.

Dal controllo è emerso che il camion trasportava numerosi scatoloni contenenti decine di confezioni di scarpe, in mezzo alle quali individuate le 492 paia di false "Vans", fedeli riproduzioni del noto marchio.

La merce era destinata a una società con sede a Ottaviano, in provincia di Napoli.

Tutta la merce, per un valore di quasi 4mila euro, è stata sequestrata, mentre A.G, un cinese legale rappresentante della società con sede nel napoletano è stato denunciato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl