you reporter

Giro d'Italia

La Rai in piazza Vittorio racconta Rovigo per la corsa rosa

Una troupe della tv di Stato ha effettuato le riprese in vista dei programmi di approfondimento che andranno in onda il 18 maggio in occasione del passaggio del Giro

La Rai in piazza Vittorio racconta Rovigo per la corsa rosa

Le telecamere di Rai2 sul liston della piazza.

Una troupe della trasmissione di Rai2 “Viaggio nell’Italia del Giro” ha fatto tappa a Rovigo per registrare due interviste. Ferdinando De Laurentis e Luciano Saretto compariranno infatti nella puntata dedicata alla tappa Ferrara-Nervesa della Battaglia, la tredicesima del Giro d’Italia, che quest’anno torna a passare dal Polesine e da Rovigo. Il programma, che andrà in onda venerdì 18 maggio alle 14, prima del Giro vero e proprio, è condotto da Edoardo Camurri, giornalista che approfondirà alcuni dei luoghi raggiunti dalla più celebre corsa a tappe d’Italia attraverso ospiti e storie particolari.

Per Rovigo, la trasmissione racconterà di cinema e dell’alluvione del 1951, in particolare di cinema polesano facendo visita alla mostra da poco inaugurata. Spazio televisivo, quindi, anche per la mostra del cinema ‘polesano’ con un’intervista al regista De Laurentis in una saletta di proiezione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl