you reporter

Miss Mondo

A Borsea sfila la bellezza

Alla selezione incoronata la reginetta Pamela

Miss Mondo sbarca a Rovigo e incorona una regina tra sedici bellissime. Ed è Pamela la reginetta che accede alle finali nazionali.
Nel pomeriggio di sabato, al centro commerciale La Fattoria di Rovigo, dalle ore 16.30 fino alle 18.30 circa, si sono svolte le semifinali regionali del concorso di bellezza Miss Mondo 2018. Un evento di particolare importanza, che La Fattoria ha ospitato grazie all’interessamento del suo direttore Marco Cavallaro. Sedici ragazze, provenienti da tutto il Veneto, hanno sfilato sulla passerella dando sfoggio alla loro bellezza e alle loro capacità.


Dopo una prima uscita in abbigliamento sportivo, per la presentazione e per farsi conoscere dalla giuria e dal numeroso pubblico presente al centro commerciale rodigino, sono uscite nuovamente in costume da bagno mostrando il loro fisico da sogno. Una terza uscita in abito da sera ha letteralmente catturato pubblico e giuria che non si sono risparmiati in fragorosi applausi. Tra una sfilata e l’altra, il corpo di ballo dell’organizzazione si è esibito in meravigliose e suggestive coreografie, degne di spettacoli davvero di alto livello.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl