you reporter

Elezioni ad Adria

Furlanetto inaugura il quartier generale con Stella

La piccola cuginetta ha tagliato il nastro con Giorgia, candidata alla guida di Adria con Fratelli d'Italia. Il partito di Giorgia Meloni ha schierato con lei in lista Sergio Berlato, consigliere regionale e Bartolomeo Amidei, ex senatore ed ex sindaco di Loreo.

Furlanetto inaugura il quartier generale con Stella

Al taglio del nastro di quello che sarà il quartier generale della sua campagna elettorale per la guida di Adria, Giorgia Furlanetto, che corre per Fratelli d'Italia ha preso in braccio la cuginetta Stella come buon auspicio per i prossimi 50 giorni di campagna elettorale.

“Sotto questa bandiera – ha detto Furlanetto – c’è la mia storia, la storia di una donna di destra che crede nei valori di onestà, giustizia, coerenza, trasparenza e lealtà, valori che devono essere alla base della società civile e guida sicura per chi amministra la cosa pubblica”. 

Fratelli d’Italia mette in campo i big locali e regionali del partito per sostenere Furnaletto nella conquista di Palazzo Tassoni. Così nella lista del partito di Giorgia Meloni ci sarà il leader regionale Sergio Berlato, consigliere regionale e presidente di commissione a Palazzo Ferro-Fini; così pure sarà in lista Bartolomeo Amidei ex senatore ed ex sindaco di Loreo.

L’annuncio è stato dato questa mattina 28 aprile, all’inaugurazione del quartier generale di Furlanetto-sindaco alla presenza di molti esponenti FdI e militanti, tra i quali Massimiliano Barison consigliere regionale, lo stesso Amidei, Daniele Ceccarello portavoce provinciale, Luca Moncon referente della Gioventù nazionale, quindi Ivo Baccaglini e Andrea Grassetto dell'assemblea nazionale. Coordinatrice della campagna elettorale sarà la giovane Alessandra Zuin. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl