you reporter

Rugby Eccellenza

I tifosi del Rovigo preparano il nuovo esodo a Calvisano

Sale la febbre in città per lo scontro decisivo di domenica 6 maggio, per tenere acceso il sogno tricolore

I tifosi del Rovigo preparano il nuovo esodo a Calvisano

Sale la febbre a Rovigo per la semifinale di ritorno che mette in palio il pass per la finalissima scudetto. Dopo il successo dell'andata, i Bersaglieri di coach Joe McDonnell hanno bisogno, come sempre, del pieno sostegno e dell'affetto del grande popolo rodigino. Domenica 6 maggio si disputerà la gara di ritorno nel post season del campionato d'Eccellenza di rugby.

La tifoseria organizzata si è già mossa. "Le Posse Rossoblu organizzano la trasferta a Calvisano, prevista per domenica 6 maggio 2018. La trasferta, riservata ai soli iscritti al club, è al costo di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per gli under 14. La quota comprende il viaggio in pullman e il consueto terzo tempo - si legge nella pagina Facebook del gruppo - i biglietti per assistere alla partita non sono inclusi nel prezzo della trasferta. Le prevendite potranno essere acquistate alla segreteria della Rugby Rovigo. Il ritrovo per la partenza è fissato per domenica 6 maggio alle 13.45, davanti la tribuna Lanzoni in viale Alfieri. Le adesioni potranno essere date giovedì in Casetta Rossoblu dalle 18.30 alle 19.30. Non mancate, batte forte il cuore rossoblù".

Anche gli Amici di Boara organizzano il viaggio a Calvisano, pronti a sostenere con cori, sciarpe e bandiere i ragazzi della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. Le persone interessate possono contattare Moreno, al numero di cellulare 347 5932743. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl