you reporter

IL CASO

Erba alta sulla strada per Rottanova

Numerose segnalazioni e richieste di intervento

Erba alta sulla strada per Rottanova

Ancora problemi legati all’erba alta nel comune di Cavarzere. Dopo le segnalazioni arrivate la settimana scorsa da via Piave, in località San Giuseppe e località San Gaetano, per l’erba alta, oltre a panchine sommerse dall’erba stessa, viene segnalato il problema anche sulla strada provinciale 4 bis, la corsia che collega Cavarzere centro alla frazione di Rottanova.

La strada è costeggiata da erba alta più di un metro e mezzo, che impedisce una buona visuale su una carreggiata che è già particolarmente difficile da percorrere, in quanto composta da curve a gomito e soprattutto con una larghezza che non permette il passaggio di due autovetture. Per questo motivo i cittadini di Cavarzere, ma soprattutto quelli che abitano a Rottanova, che ogni giorno percorrono questo tratto di strada, chiedono che quest’erba sia tagliata per la sicurezza stradale.

La città in più casi ha visto questa situazione, anche negli anni scorsi, con ritardi nell’intervento degli addetti ai lavori. Un residente di Rottanova spiega: “Siamo alle solite. Ogni anno, una strada che è già particolarmente pericolosa da sè, si trova in situazione ancora peggiore, con l’erba che non viene tagliata per mesi e rende la visuale molto difficile per circolare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl