you reporter

Rovigobanca

Un libro per ricordare Ugo Fiocchi

Una pubblicazione dedicata all'ex direttore generale di Rovigobanca, omaggio a una vista spesa per l'istituito di credito rodigino.

Un libro per ricordare Ugo Fiocchi

Un libro dedicato ad Ugo Fiocchi. Ad un anno dalla scomparsa dell’ex direttore generale di Rovigobanca, ed anche ex presidente di Asm spa, Rovigobanca ha dedicato una pubblicazione a Fiocchi.

Un libro distribuito ai soci della Bcc che sabato scorso si sono riuniti in assemblea per approvare il bilancio. La pubblicazione dedicata a Fiocchi, “Ugo Fiocchi, un’impronta indelebile”, a cura di Rovigobanca, è una raccolta di testimonianze, ricorsi, aneddoti di amici e persone che hanno conosciuto il compianto ed direttore generale e che hanno collaborato con lui.

Ci sono fotografie, e interventi legati alla figura professionale di Fiocchi ai tanti anni dedicati a Rovigobanca, da amministratore, da vicepresidente e da direttore generale. E poi c’è la parte dedicata al Fiocchi uomo, alle sue tante attività, alle sue passioni. Al suo impegno nell’associazionismo, alla confraternita del Bavarolo, l’associazione che da tempo lavora per valorizzare tradizioni, gastronomia e vita sociale del Polesine. E poi la passione per le auto storiche. Non mancano ricordi sul suo impegno politico e di amministratore di Asm spa. Insomma una pubblicazione curata dalla banca per ricordare e valorizzare l’importanza di Fiocchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl