you reporter

Rovigo

Rimpasto di giunta: a Bimbatti anche lo Sport e il Suap

Al vicesindaco Andrea Bimbatti, appena nominato, andrà anche lo Sport (che era di Luigi Paulon), lo Sviluppo economico e il Suap. Anche l'Ambiente, che dopo Conchi era temporaneamente affidato a Federica Moretti, torna in capo al vicesindaco.

35796

Andrea Bimbatti

Dopo la sofferta nomina del successore a vicesindaco di Rovigo, con Andrea Bimbatti che entra in giunta, il gruppo che affianca il sindaco Massimo Bergamin si riorganizza.

Oggi, 3 maggio, sono state decise le deleghe. A Bimbatti, oltre all'Ambiente, alle associazioni e allo Sviluppo economico e Suap, andrà anche una materia a lui cara, lo Sport, che era di Luigi Paulon.

Ecco così redistribuite le deleghe. Massimo Bergamin, sindaco:Comunicazione e Urp, identità veneta, attuazione e verifica del programma; Andrea Bimbatti, vicesindaco: Sport, sviluppo economico, ambiente, ecologia igiene e decoro della città, Suap, politiche per le frazioni, associazionismo; Susanna Garbo: Bilancio e tributi, gemellaggi, politiche universitarie, istruzione, servizi demografici, sistemi informativi, protezione civile; Antonio Saccardin: Lavori pubblici e manutenzione, servizi cimiteriali, patrimonio, rapporti con il consiglio comunale, risorse umane; Alessandra Sguotti: Cultura, politiche giovanili, progettazione europea, affari generali, statistica; Federica Moretti: Urbanistica, edilizia privata, politiche energetiche; Luigi Paulon: Commercio, viabilità, trasporti e parcheggi, turismo ed eventi; Patrizia Borile: politiche sociali, politiche per la casa, politiche sanitarie, volontariato, pari opportunità; Stefano Falconi: partecipazioni, politiche venatorie e di agricoltura, politiche di area vasta, sicurezza a polizia locale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl