you reporter

Rovigoracconta

Ghemon fa il pieno di fan alla Fattoria

Oggi pomeriggio al centro commerciale il primo incontro con l’autore: ospite il rapper. E domani arriva a Silvio Muccino.

Il dj fa il pieno di fan. E si concede per autografi e gli immancabili selfie. In tanti hanno affollato le gallerie del centro commerciale La Fattoria per il primo appuntamento della rassegna “Un caffè con...”, l’innovativa iniziativa collegata al festival Rovigoracconta e che si propone di portare al centro commerciale alcuni dei protagonisti della kermesse “in arancione” che in questi giorni sta riempiendo il centro città.

Oggi, all’inaugurazione della rassegna, nella piazza principale del centro commerciale è arrivato Ghemon, il noto rapper che già ieri pomeriggio aveva deliziato i suoi ammiratori (e non solo...) prima rivelando i segreti del mondo della musica, nel corso della presentazione del suo libro “Io sono”, in piazza Garibaldi, e poi con il dj set che ha fatto ballare piazza Vittorio fino a tarda sera, sempre venerdì.

Oggi, dunque, Ghemon ha concesso la replica incontrando i ragazzi appassionati della sua musica, e offrendo autografi tanto sulle copie del suo libro quanto su quelle del suo ultimo disco.

Domani, dalle 15.30 alle 18, sarà invece la volta di Roberto Emanuelli, il caso delle ultime due annate letterarie, che l’hanno visto sempre in cima alle classifiche di vendita con i suoi bestseller “E allora baciami” e “Davanti agli occhi”. Sempre domani, dalle 17 alle 18.30 Silvio Muccino firmerà le copie del suo ultimo romanzo “Quando eravamo eroi”.

Gli incontri saranno anticipati dalla musica di Rovigo Jazz Club, che poi domenica, alle 16.30, curerà l’esibizione “Mutazioni, percorsi stilistici, dalla classica al jazz” del trio Dove (Drums, organ, vibes ensemble).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl