you reporter

Il concorso

Anche i sindaci ritagliano i bollini

Cresce l'entusiasmo per "Gioca e Vinci": in palio con La Voce anche un Suv e una crociera, oltre a tanti altri premi. E anche Raito ci prova!

Anche i sindaci ritagliano i bollini

La caccia al bollino è ufficialmente cominciata. E nessuno, ma proprio nessuno si tira indietro di fronte al divertimento del nostro gioco e, perché no, alla possibilità di vincere uno dei fantastici premi messi in palio con “Gioca e Vinci”. La foto, del resto, non mente: è il sindaco di Polesella, Leonardo Raito, alle prese con giornale, forbici e bollino. Buona fortuna anche al sindaco.

E voi, cosa aspettate a mettervi in gioco? Domani, sabato 5 maggio, c’è la possibilità di ritirare le schede con ben 5 bollini jolly: saranno in distribuzione nel corso della giornata all’interno del Centro commerciale La Fattoria. Cercate le nostre promoter, e non perdere l’occasione di fare uno scatto in avanti nella vostra raccolta. Altre occasioni ed altre promozioni sono già in programma per le prossime settimane. Per non farvele scappare, tenete d’occhio La Voce e la vostra edicola!

A proposito di edicola, non dimenticate di scrivere in calce alla scheda il “numero fortunato”. E’ un numero che corrisponde all’edicola in cui acquistate solitamente il giornale (per gli esercenti, che ce lo hanno richiesto, si tratta del “codice edicola” fornito dal distributore della Voce): non è obbligatorio, ma se lo indicherete la vostra scheda verrà doppio, verrà cioè conteggiata due volte al momento della registrazione raddoppiando così in colpo solo le vostre possibilità di vittoria.

Insomma: ne vale la pena. Così come vale la pena cercare le schede con i bollini jolly. perché, diciamolo, sarà anche bello partecipare, ma vincere - e perdipiù premi come quelli in palio con “Gioca e Vinci” è tutta un’altra cosa!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl