you reporter

Adria

In mille fan per Federica Carta

Al centro commerciale il Porto in delirio i giovanissimi per la 19enne cantante romana finalista di “Amici”. Canzoni d’autore con una straordinaria carica di simpatia. Pavani: “Che ragazza meravigliosa!”

Entusiasmo da stadio oggi pomeriggio 6 maggio al centro commerciale il Porto con circa un migliaio di giovanissimi, in larga parte ragazzine, per il concerto di Federica Carta, la 19enne cantante romana finalista 2017 nel programma televisivo “Amici” che si è tenuto al centro commerciale Il Porto di Adria.

Federica ha accompagnato il pubblico tra le note e parole di “Molto più di un film”, “Irraggiungibile” e “Ti avrei voluto dire” e gli altri successi di questa straordinaria ragazza che in pochi mesi ha conquistato il cuore di milioni di giovanissimi.

A fare da presentatore Igor Damilano. Si è presentata come una ragazza acqua e sapone e con questo spirito ha autografato i cd “Molto più di un film”  dei tantissimi fan che l’hanno raggiunta sul palco: a tutti ha dedicato un abbraccio con particolare affetto come tra amici che non si rivedono da tempo.

E così accompagnata dal “coro” del pubblico completamente in estasi sono risuonate le parole: “Ti avrei voluto dire che a volte/ Mi viene voglia di chiamarti in piena notte/ E scusa se mi freno ma non ho la forza/ Ho sempre voglia di stravolgerti la vita/Di lottare contro tutti per te”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl