you reporter

Il concorso

Questo Suv aspetta un vincitore

Il primo premio di “Gioca e Vinci” esposto al centro commerciale La Fattoria. Oggi e domani le nostre promoter distribuiranno centinaia di schede con cinque bollini jolly.

L’avete visto? Il Suv della Peugeot, primo premio del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”, è davvero fantastico. E questa mattina è arrivato nella galleria del centro commerciale La Fattoria. E in molti ne hanno già approfittato per vederlo da vicino, scoprirlo, toccarlo con mano. Grazie anche ai tecnici della concessionaria Andreotti di Rovigo, che ha messo a disposizione il premio, e che hanno illustrato tutte le caratteristiche di questa fantastica automobile. Che potrà essere vostra.

Sì perché vincerla è davvero facilissimo. Basta ritagliare i bollini che tutti i giorni pubblichiamo sulla prima pagina del giornale e attaccarli sulla scheda. Con 15 bollini, la scheda è completa. E può essere inviata. A quel punto, il gioco è fatto.

Tra l’altro, oggi - e di nuovo per l’intera giornata di domani - al centro commerciale La Fattoria le nostre promoter distribuiranno centinaia di schede con cinque bollini jolly. Insomma, con un quinto dell’intera scheda già compilata. E su cui basta appiccicare appena dieci bollini per poterla poi inviare.

Con la fondata speranza di portare a casa uno dei tanti premi in palio. Perché non c’è soltanto il Suv, una Peugeot 2008: il primo premio è accompagnata in questo gioco da altri premi decisamente importanti.

La scheda seconda estratta nell’estrazione finale vincerà ad esempio una crociera di una settimana per due persone all inclusive in collaborazione con Fulvia Tour. E scusate se è poco. Anche questo è un premio da sogno: una vacanza di lusso, coccolati in mezzo al mare insieme alla persona che si ama.

Per scendere dal sogno alla concretezza, ci sono poi i due premi delle estrazioni bimestrali. Al termine del primo bimestre di gioco regaleremo ad un fortunato giocatore una fornitura di energia elettrica per un anno. E con l’estrazione del secondo bimestre arriverà una fornitura di gas, sempre per un anno. Entrambi i premi sono legati ad Asm Set, azienda leader in Polesine.

E come se non bastasse, tutti i mesi del gioco (in totale 6) estrarremo un altro vincitore che si porterà a casa una gift card da 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. E sapete quante cose si possono comprare con 500 euro...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl