you reporter

L'evento

Una splendida giornata a quattro zampe

In piazza Matteotti la manifestazione “Dog & The City-Festa del cagnolino”: il centro della città si è riempito di tanti cani. Sfilate, giochi e divertimento per tutti.

Una bellissima giornata... a quattro zampe. Nella splendida cornice dei giardini pubblici di piazza Matteotti a Rovigo c’è stata la manifestazione “Dog & The City-Festa del cagnolino” arrivata alla 25esima edizione. Un evento organizzato dalla Lega nazionale per la difesa del cane, sezione di Rovigo in collaborazione con Dog Joy e Prolife.

Piazza Matteotti si è così riempita di tanti piccoli, e grandi, amici scodinzolanti. Cani di grande e media taglia, cuccioli e animali adulti, tutti a spasso col proprio padrone, tutti fieri di sfilare in una passerella tutta per loro. Una giornata di festa interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

In programma c’erano anche interventi ed attività specifiche proposte dall’educatrice cinofila Veronica Ferrarese. In piazza Matteotti anche i gazebo informativi dove i volontari della Lega del cane di Rovigo hanno fornito le informazioni relativamente al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, alle attività e alle adozioni.

E poi stand per la toelettatura e tanto altro. Presenti anche gli amici dell’associazione ludica “La Rosa d20”. Infine, in sintonia con la rassegna del Maggio Rodigino, nel quale “Dog & The City” è inserito, la presentazione del nuovo libro dello scrittore Alberto Cristini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Le luci “strobo” si sono spente
C’era una volta la disco

Le luci “strobo” si sono spente

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl