you reporter

Elezioni

Tutti i programmi di Beltrame all'aperitivo con il direttore

Il candidato di Lega e Forza Italia prima protagonista all'happy hour elettorale promosso dalla "Voce di Rovigo"

Emanuela Beltrame conferma: “Lunedì saranno protocollate le mie dimissioni dal cda della Casa di riposo, è passato qualche giorno dall’annuncio, ma ho dovuto far fronte ad alcuni adempimenti burocratici più complicati di quanto si possa immaginare”. La candidata sindaco di Lega e Forza Italia risponde alle incalzanti domande di Pier Francesco Bellini direttore de “la Voce di Rovigo” e di “Polesine24.it” al primo “A tu per tu con il candidato all’ora dello spritz” conclusosi da poco al bar/osteria La Lira affacciati su largo Mazzini.

L’avvocato candidata ha toccato ha toccato tutti i temi più caldi che da mesi, in particolari in questi giorni di campagna elettorale, stanno infiammando il dibattito politico adriese.

Sulla Coimpo, per esempio. “C’è il serio pericolo che sul Comune ricada il groppone di dover affrontare la bonifica del sito di Ca’ Emo, per la bella cifra di 5 milioni di euro” ma subito ha condannato con fermezza “chi strumentalizza e utilizza la vicenda Coimpo come bandiera politica”.

Sviluppo economico e rilancio del commercio? “E’ necessario favorire gli investimenti e questo può avvenire solo se saremo agganciati alla Regione”.

Idee chiare anche sulla presenza degli extracomunitari a Cavanella Po. “Io stessa e la mia coalizione siamo decisamente contrari all’adozione dello Sprar, eventuali risorse disponibili vanno prima ai nostri cittadini”.

Preoccupazione per l’ospedale? “Stiamo in guardia ma senza creare allarmismi, purtroppo sull’ospedale circolano molte bufale come quella di chi dice che chiudere ostetricia e ginecologia: ho avuto garanzie che questo non succederà. Comunque non ci accontentiamo delle promesse e controlleremo giorno per giorno quello che succede”.

 

Sulla "Voce" di venerdì 25 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl